Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Buon cibo e tanto relax all'agriturismo Greenland

tempo di lettura: 1 min
di Pubbliredazionale
11/04/2018 08:23:08

Il buon cibo, genuino, è alla base dei migliori ristoranti, sempre alla ricerca di nuovi sapori per accontentare i palati più fini. Ed è anche la strada che, nel corso degli ultimi mesi, ha percorso l’agriturismo Greenland in via Cupa San Marco 7 a Castellammare di Stabia. Il nuovo chef Luigi Sorrentino ha rivisitato il menu, proponendo ora piatti deliziosi per il palato e raffinati alla vista. Un cambiamento apprezzato da tantissimi clienti che, nelle ultime settimane – complice anche le belle giornate di sole e le festività pasquali – hanno letteralmente preso d’assalto l’agriturismo gestito dall’imprenditore locale Salvatore Suarato.

Ma quello che rende GreenLand particolarmente ricercato, oltre che per la cucina, è sicuramente l’atmosfera. Un clima familiare e disteso dove i pasti vengono servizi e consumati come se ci si trovasse a casa propria, nell’assoluta cordialità e cortesia, conservando comunque lo stile raffinato della tradizione ristorativa italiana.

E così ci si può trovare a consumare un pranzo domenicale tra diverse famiglie, molte con bambini, chiacchierando e scherzando come ci si conoscesse da tempo. Rilassandosi tra una portata e l’altra seduti nei divanetti tra i giardini del parco circostante. A fine pasto, poi, si conversa sotto i gazebo all’aria aperta degustando un gradevole digestivo ed il caffè. Il tutto mentre i propri piccoli si divertono a giocare a calcio nel campetto a pochi metri o dondolando sulle altalene incastonate negli alberi di ciliegio.

Insomma, un posto dove ci si va non solo per mangiare, e bene, ma anche per rilassarsi e ricaricarsi in vista di una nuova settimana di lavoro.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici